sabato 17 maggio 2014

Orchibo 2014

Questo fine settimana a Bologna si tiene l'orchibo, al mazzacorati, ho una passione frenata per questi fiori e non potevo non andare!! Macchina fotografica in mano ho scattato tantissime foto, voglio condividere con voi le più belle, è difficile scegliere perchè sono una più bella dell'altra(non perchè io sia un fenomeno della fotografia ma perchè sono belle loro), c'erano anche altri tipi di piante in esposizione. Dico sempre, per scherzare eh, che quando vedo delle orchidee loro mi parlano e mi dicono di comprarle, mi fermo le ammiro sospiro e vado oltre, ecco qui c'era un gran parlare 'coooompramiiiiiiii', le avrei prese tutte
 
 

 Questa pendente gialla è venuta a casa con me :)
 
Cosa ne dite? Erano davvero meravigliose, per chi è della zona consiglio proprio di andarci, alcune sono di collezionisti e le espongono ma ci sono molti stand dove si possono comprare, ci sono piccole piccole oppure grandissime, da vaso o pendenti, coi fiori tondeggianti oppure panciute, colori che nemmeno la tavolozza di un pittore potrebbe ricreare. Sono davvero spettacolari, mi raccomando per loro niente acqua del rubinetto, solo acqua distillata!!

2 commenti: