giovedì 14 febbraio 2013

Rivista

Ciao a tutti!! 
Oggi è uscita in edicola 'la mia cucina vegetariana' con una recensione del mio blog, ma che soddisfazione!! Nonostante l'influenza mi sono precipitata in edicola per cercare una copia della rivista, un'intera pagina solo per me. Wow, ho vinto il concorso con tantissimi voti, oltre 600. Grazie davvero a tutti, questo è un blog senza troppe pretese, non sono uno chef ne ho mai partecipato a corsi di cucina, amo cucinare e da quando sono vegana ho scoperto tantissimi cibi e piatti nuovi. Spero che il blog vi piaccia, se volete unirvi trovate il tasto sulla destra in alto, vi lascio anche il link della mia pagina facebook ^^ 
Ancora grazie a tutti che mi seguite e fate  crescere il mio blog
https://www.facebook.com/Veganchef88 

Nessun commento:

Posta un commento