domenica 26 maggio 2013

Piccole blogger crescono


Buonasera/buongiorno, quando ho deciso di diventare vegana mi sono trovata con cibi nuovi e mai cucinati, mi sono armata di pazienza e ho iniziato a girare su internet e a cercare libri. Per fortuna si trovano tante ricette vegan ma con ingredienti folli, sciroppi o farine da 10 euro al pacchetto, cibi che per trovarli devi recarti nel deserto alla mezzanotte di un determinato giorno, piatti dai nomi talmente strani dallo spaventare chiunque. Allora mi sono chiesta....ma possibile che sia così difficile? Nhà, mi sono tirata su le maniche e ho iniziato a fare il piccolo chimico in cucina e ne sono nati piatti niente male, dopo un pò il mio Gulliver (arancia meccanica, anche i titoli dei film che cito sono vegan!) ha pensato : ma perchè non aprire un blog?. E da li è nato questo blog, inizialmente ho inserito due ricette e l'ho lasciato in stato vegetativo perchè con la tecnologia sono negata ma dopo qualche mese i piatti nuovi si accumolavano e miracolo!Il blog ha preso vita e nell'ottobre dell'anno scorso è ufficialmente nato. Ad oggi è stato visitato quasi 19.000 volte!E' finito sulla nota rivista 'la mia cucina vegetariana' e recentemente ho anche aperto una pagina facebook (clicca qui  per la pagina) e siamo tantissimi! Allora un'idea così stupida non è stata questo blog, nel frattempo sono successe tante cose nella mia vita ma uno spazietto per questo progetto l'ho sempre ritagliato. Per scherzare dico che voglio veganizzare il mondo, una sorta di delirio vegano, ma già sapere che una persona onnivora una sera ha deciso di mangiare vegano perchè una mia ricetta l'ha incuriosito...bè è una bella soddisfazione! Non voglio fare come molti e pubblicizzare i miei piatti solo per venderli, non ci voglio guadagnare un euro. E' già un'immensa soddisfazione guardare il blog crescere

Nessun commento:

Posta un commento