martedì 18 luglio 2017

Cà Nostra, Cesenatico

Buongiorno lettori virtuali! 
Oggi vi voglio parlare di un ristorante dove ho pranzato sabato a Cesenatico, chiamarla recensione mi sembra eccessivo non essendo io una chef, è la mia personalissima opinione. 
Premesso che ormai è più facile trovare locali vegan friendly, ma le proposte diciamo che spesso peccano di scarsa fantasia. Con grande sorpresa mi sono imbattuta in questo ristorantino sul canale, la posizione è molto bella, con una scelta notevole di piatti vegetariani e vegani. 
Si chiama 'Cà nostra' e ve lo consiglio largamente, sia per la cucina, sia per la cortesia e la simpatia del personale. 
Come antipasto ho provato il tofu marinato su misticanza di verdure. Il povero tofu, se crudo, sa proprio di poco ma l'accostamento anche con la frutta mi è piaciuto, molto delicato. 





Come primo mi sono lanciata con gli strozzapreti alla carbonara, questo piatto era davvero davvero buono. La porzione abbondante ma non eccessiva. Il seitan non l'ho trovato per niente gommoso e la crema con lo zafferano era molto gustosa




Come secondo, invece, ecco un piattone di spezzatino di seitan con le noci. Era davvero un piatto e purtroppo non sono riuscita a finirlo. I punti di forza direi che sono stati la varietà nella scelta, basta la solita pasta al pomodoro e verdure grigliate!, la quantità, la posizione del locale e la cortesia di tutto il personale. Se dovessi ritornare a Cesenatico penso proprio che farò di nuovo un salto in questo ristorante per provare qualche altro piatto.

Inizierò a curare questa sezione del blog per farvi conoscere i posti che ho provato, in prima persona e farvi sapere cosa consiglio e cosa no. Questa è la pagina facebook del locale, vi mando un bacione e a presto!! 

Nessun commento:

Posta un commento