lunedì 18 settembre 2017

Torta cacao e frutti di bosco

Difficoltà:


Ingredienti:
-100gr di cacao zuccherato
-200ml di latte di soia
-115gr di farina 00
-100gr di zucchero
-un vasetto yogurt vegetale ai frutti di bosco
-1 bustina di lievito

Procedimento:
Buongiorno gente!!
Sto scrivendo con una mano, l'altra tiene la mia ex fagiolina, di ormai 5 mesi, seduta sulle mie gambe, è molto incuriosita dallo schermo del pc e tocca tutto, apre cose sconosciute, come farà? Apprezzate lo sforzo!!!
E' una torta molto semplice e soffice, se volete optare per un impiattamento che sia migliore del mio pezzo di carta, vi consiglio frutti di bosco freschi e magari un piatto.
Amalgamate tutti gli ingredienti, versate in una tortiera unta, infornare in forno caldo a 180° per 45 minuti circa. Come sempre tutto moooolto complicato. 
Spero che la ricetta vi piaccia, nel caso lasciate pure un commento. 
Un bacione e buon appetito, scappo che c'è un'emergenza pannolino e mi asciugo il braccio completamente sbavazzato

3 commenti:

  1. io non ho velleità vegeratiane, però il connubio frutti di bosco e cacao è tra quelli più golosi che si possano scegliere

    RispondiElimina