venerdì 9 agosto 2013

Friggitelli con carote e pomodori


Difficoltà:



Ingredienti:
-15 friggitelli
-una carota
-due pomodori
-mezza cipolla (l'ho usata viola)
-sale e il mio amato origano

Procedimento:
Tagliate la cipolla e la carota e fatele rosolare per un paio di minuti insiee , nel frattempo tagliate la parte alta dei friggitelli e svuotateli dei semini, ho infilato un dito dentro e ruotandolo ho fatto cadere i semi, se li mettete sotto l'acqua corrente riuscite a fare uscire anche i semini più profondi
Uniteli a alla cipolla e le carote, ogni tanto mescolateli per farli cuocere da entrambi i lati, io non li ho fatti cuocere troppo, direi che una decina di minuti possono bastare. Un paio di minuti prima di spegnare aggiungete i pomodori tagliati a rondelle, giusto per scaldarli. Salate e aggiungete l'origano. E' stata la prima volta che li ho cucinati e mi sono piaciuti molto, la ricetta è semplice ma come prima volta non volevo coprirli troppo. Potrei anche provare a farli ripieni..mmm
Guardate che padella coloratissima!
Buon appetito :)

2 commenti:

  1. mi unisco con piacere ai tuoi follower visto che cerco sempre nuove ricette veg! Che piacere scoprire che anche tu hai un blog e che abbiamo in comune l'amore per il cibo e gli animali!

    RispondiElimina
  2. Get daily ideas and methods for making $1,000s per day FROM HOME totally FREE.
    GET FREE ACCESS INSTANLY

    RispondiElimina